|
Partner
Comunicazione Italiana è la prima realtà di Relational Design. Realizza attività di "Contenuti & Relazioni" attraverso una Società (For Human Relations) e un’Associazione (For Human Community), che si incontrano per sviluppare eventi nella nuova Sede Community House.
For Human Relations srl, la profit company indipendente della C-Level Community
Comunicazione Italiana, si fonda sul sostegno economico dei Partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la
cultura della comunicazione, della sostenibilità, della finanza d’impresa, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale
.
I Partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con decision maker e opinion leader, creare nuove opportunità.
Diventare Partner significa giocare un ruolo da Protagonista con Digital Speech, Digital Talk e altre soluzioni di Relational Design, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.
Scrivi a
marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.
Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana.
Per conoscere meglio l’Ecosistema Comunicazione Italiana:
www.comunicazioneitaliana.it - Il Portale - Dove conoscere le iniziative ed iscriversi agli eventi
www.comunicazioneitaliana.tv - La Streaming TV - Dove conoscere contenuti di valore e formarsi
atlante.comunicazioneitaliana.it - Il Network Relazionale dove conoscere la Speaker & C-Level Community
Organizzato da
For Human Relations srl
For Human Relations progetta attività Mediatiche & Relazionali con l'approccio del Designer: crea la "forma" (progetti di relazioni b2b) adatta alla "funzione" (obiettivi). Realizza una comunicazione cross-mediale diversificata per canali, opportunità, esperienze, con mix di visibilità e interazione all'interno di una grande Community, costituita da oltre 3.000 Speaker, 75.000 Partecipanti, 135.000 Manager.
In collaborazione con
Associazione For Human Community
For Human Community promuove esperienze formative, opportunità di networking e di condivisione di contenuti, aggregando persone e aziende, al fine di orientare "idee" e "decisioni" utili ad uno sviluppo sostenibile.
Main Media Partner
Adnkronos
Da oltre quarant'anni l'Agenzia di stampa Adnkronos è una delle principali fonti di informazione sulla vita politica, economica e sociale nazionale ed internazionale. L'Agenzia costituisce il nucleo attorno al quale si sviluppa tutto il Gruppo Adnkronos che, diversificando ed ampliando le proprie attività nel corso degli anni, ha dato vita ad una realtà aziendale in grado di elaborare strategie e progetti capaci di integrare sinergicamente informazione e comunicazione. La particolare attenzione rivolta allo sviluppo delle tecnologie informative, la molteplicità dei propri mezzi informativi (Agenzia, Tv, Radio, Internet), la progressiva diversificazione delle attività hanno fatto sì che Adnkronos costituisca oggi uno dei più avanzati Gruppi multimediali nel panorama editoriale italiano. Le scelte strategiche innovative e sinergiche operate dal nostro Gruppo ci permettono di offrire contenuti capaci di soddisfare la domanda di media diversi utilizzando linguaggi specifici, di ampliare la diffusione utilizzando canali in grado di raggiungere direttamente il cittadino.
Content Partner
Logitech
Logitech progetta prodotti che trovano posto nella vita di tutti i giorni, semplificando e migliorando le esperienze digitali di cui le persone hanno bisogno costantemente. Logitech interpreta alla perfezione le nuove tendenze degli spazi dedicati al lavoro e ha trasformato l'industria della videoconferenza lanciando sul mercato strumenti di qualità professionali pensati per le aziende di tutte le dimensioni e portando le comunicazioni video di qualità HD nelle sale riunioni di piccole dimensioni e nei moderni open space. Oggi Logitech soddisfa le esigenze più disparate: dalla postazione singola -in ufficio e in mobilità- alle soluzioni per ambienti di lavoro professionale fino alle sale riunioni.
Microsoft
Fondata nel 1975, Microsoft mette a disposizione di consumatori e aziende in tutto il mondo dispositivi, servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione e intrattenimento. Microsoft vanta una lunga esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi milioni di utenti stanno già utilizzando servizi e dispositivi sviluppati da Microsoft e dai suoi partner per il lavoro e il tempo libero. Tali tecnologie sono sempre più utilizzate per creare un ambiente di lavoro ed una società Inclusiva ed Accessibile a tutti, che permetta Diversity and Inclusion, temi molto cari per la multinazionale americana che pone le sue fondamenta su sostenibilità e accessibilità. L'azienda è ormai diventata tra i leader mondiali in ambito Cloud Computing ed Artificial Intelligence, raggiungendo un profondo trust anche in ambito Security e Compliance, estendendo i vantaggi di queste tecnologie a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer fino ai temi sociali. La missione di Microsoft è consentire a ogni persona e organizzazione di ottenere il massimo, quando infatti l'intelligenza artificiale è progettata intorno all'uomo, può estendere le capacità umane aumentando la creatività e la capacità strategica e aiutando le persone o le organizzazioni a raggiungere risultati migliori. In ottica Smart Working, Microsoft 365, la soluzione completa che unisce il meglio di Office 365, Windows 10 e EMS, consente di connettere i dipendenti alle persone, alle informazioni e ai contenuti di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro, da qualsiasi dispositivo. In particolare, Microsoft Teams è stato ideato per aumentare il potenziale ed i rendimenti del team e consentire il lavorano all'unisono per risolvere i complessi problemi aziendali, grazie alle chat di gruppo, le video conference, la possibilità di collaborare sugli stessi file nello stesso momento, di aggiungere app di terze parti per mandare avanti il lavoro e molto altro, sfruttando funzionalità complete di sicurezza, controllo amministrativo e conformità.
Partner
Claster FM
Software accessibile da web, app Android e app iOS, che punta a digitalizzare e guidare con strumenti moderni, immediati ed efficaci i processi del Facility Management. La Proprietà ha uno strumento per dirigere e verificare la manutenzione, preservando così il valore dei propri asset. Il Fornitore di servizi FM dispone di uno strumento di nuova concezione che lo guida e assiste ad offrire un servizio di qualità che soddisfi le esigenze della Proprietà. Claster FM (https://claster.it) è oggi diffuso su tutto il territorio nazionale, specialmente nei casi in cui la complessità e la vastità degli immobili da gestire impone di affidarsi ad un sistema affidabile e all'avanguardia, come nel caso di grossi poli logistici o di enti pubblici che devono controllare territori di grandi dimensioni. Abbiamo avuto la fortuna di poter gestire appalti antincendio per la provincia più grossa della Lombardia, la provincia di Brescia! È stata un'esperienza gratificante e fortificante che ha permesso all'ente di riuscire a gestire gli oltre 12.000 beni oggetto di manutenzione, censiti nel giro di tre mesi grazie al nostro facile sistema di censimento.
DPS srl
Nasce come startup innovativa per rispondere alle necessità informatiche legate al mondo del Facility Management. Il suo prodotto di punta: Claster FM (https://claster.it), si propone come lo standard di riferimento per la gestione dei processi legati al facility management. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo viene posto il focus sull'estrema semplicità delle interfacce, e sulla capillarità nell'adozione del software: ogni operatore coinvolto può interagire con Claster FM utilizzando il dispositivo che ritiene più idoneo, venendo assistito in tempo reale nello svolgimento dei suoi compiti.
Smartworking srl
Aiuta le organizzazioni ad introdurre forme di flessibilità lavorativa, come lo smart working e altre modalità flessibili, come la settimana corta, fornendo consulenza basata su anni di esperienza e sui progetti condotti in diverse realtà italiane. Offre inoltre una serie di strumenti digitali per valutare la sostenibilità del cambiamento e soluzioni agili per supportare i team nell'adozione di nuove forme di organizzazione del lavoro.
Organizzato da:
In collaborazione con
Main Media Partner
Content Partner
Partner
|
|
|