Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: linkedin
  • Site: youtube
Marco Barra CaraccioloLuca Aldo GiustiFabrizio CataldiStefano CaioliElena Lauritano

16 Maggio 2024
Milano, Magna Pars

Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · 2024 · I Protagonisti

I Protagonisti

I protagonisti Comunicazione Italiana conta su un network relazionale di 5000+ Speaker, provenienti dal mondo accademico, dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione.

Segui tutti i Programmi Streaming TV, Forum ed Eventi sulla pagina YouTube | Linkedin | Facebook | Twitter
Scrivi a fabrizio.cataldi@foruman.net per intervenire in qualità di Speaker.

 

Marco Barra Caracciolo
Marco Barra Caracciolo Site: CI icon 
CIO / Italgas ; Chairman and CEO / Bludigit spa
Laurea in Ingegneria Elettronica, da ottobre 2019 CIO di Italgas e Leader del progetto di Digital Trasformation. In precedenza tanti anni all'interno del Gruppo Enel dove ho lavorato con responsabilità crescenti in diversi settori fino all'arrivo in ICT (Global Digital Solution) nel 2012. Fortemente orientato all'innovazione tecnologica, organizzativa e operativa, sono un convinto sostenitore dell'importanza delle persone e del team a cui dedico la massima attenzione e impegno. Ottimista di natura, amo le sfide complesse e guidare il cambiamento.

Video correlati

#OpportunitàAumentate

Marco Barra Caracciolo, Head of Italy Digital Solution di Enel

Barra Caracciolo (Italgas): "Innovazione e sostenibilità strategiche"

Digital Talk di Apertura | AUGMENTED HUMANITY: COME LE TECNOLOGIE INTELLIGENTI CAMBIERANNO LE NOSTRE VITE | Forum Sostenibilità 2020

Forum Innovazione Sostenibile | Artificial Intelligence Day | AI & Società

Digital Talk di apertura | IL RUOLO CHIAVE DEL CIO NELLO SVILUPPO DEL SISTEMA PAESE: COM'È CAMBIATO, COME CAMBIERÀ | Information Technology Forum 2022

Phygital Talk di Apertura | La ripartenza sostenibile: il futuro del paese tra iniziative green, cultura d'impresa e responsabilità istituzionale

Sostenibilità & Sistema Paese

Phygital Talk di apertura | IT, NUOVE TECNOLOGIE E IL FUTURO DELLA SOSTENIBILITÀ: IL RUOLO CHIAVE DEL CHIEF INFORMATION OFFICER

IT & Sustainability


 
Marco Bertoncini Site: CI icon 
Chief Information and Design Officer / Santagostino

 
Stefano Caioli
Stefano Caioli Site: CI icon 
Information and Communication Technology Manager / Toscana Aeroporti
Nato a Firenze, dal 2015 ricopre il ruolo di CIO in Toscana Aeroporti S.p.A. società di gestione degli scali di Firenze e Pisa. Laureato a pieni voti presso l'Università degli studi di Firenze in Ingegneria Elettronica ha lavorato come consulente per numerose realtà aziendali nello sviluppo di sistemi informatici ed elettronici, collaborando anche con il gruppo Yahoo. Fra le esperienze precedenti più significative è stato PM e progettista elettronico presso El. En. S.p.A. dal 2002 al 2007 , CIO presso Centrovita Assicurazioni S.p.A. (società del gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A.) dal 2007 al 2010 e CIO presso A.d.F. S.p.A. Aeroporto di Firenze dal 2010 al 2015. Impegnato da sempre nello sviluppo e nella promozione delle tecnologie open source è stato uno dei primi ingegneri certificati Red Hat Linux in Italia ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste del settore.

 
Fabrizio Cataldi
Fabrizio Cataldi Site: CI icon Site: fabrizio.cataldi Site: https://plus.google.com/103844982750830293958/posts Site: https://www.facebook.com/fabrizio.cataldi Site: http://www.linkedin.com/profile/edit?goback=%2Enmp_*1_*1_*1_*1_*1_*1_*1_*1_*1&trk=spm_pic Site: https://twitter.com/@fabriziocataldi 
Founder & Chairman / For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con RCS, Telecom Italia, Tim, Monroe, Enel, Ericsson, Iperclub, Gruppo Pro. Nel 1998 fonda esCogito, soluzioni creative di comunicazione. Nel 2001: dà vita al primo "portale" della Comunicazione, poi Business Social Media, oggi punto di riferimento per il top management di aziende e istituzioni.

 
Luciano Cioccolanti
Luciano Cioccolanti Site: CI icon 
Customer Security Director / Ericsson
Laurea in Ingegneria Informatica conseguita a Roma nel 1996, ha maturato una esperienza professionale in contesti tecnologici, culturali e di business eterogenei in campo italiano ed internazionale, avendo avuto l'opportunità di lavorare per Clienti come le Telco italiane ed estere, Commissione Europea di Lussemburgo e primarie società di consulenza. La formazione accademica si è arricchita sui domini Telco, IT, Lawful Interception, Data Protection, Banking e Financial Services, attraverso la partecipazione a eventi di settore e conseguimento di certificazioni professionali (PMP, CISSP, CRISC, CISM, CISA, LA27001, ITIL e CCSK). In Ericsson da Novembre 2021, ricopre il ruolo di Customer Security Director per l'area South East Mediterranean & Eurasia.

 
Luca Aldo Giusti
Luca Aldo Giusti Site: CI icon 
CISO & Head of Infrastructure ed EUC / IDM Integra Document Management srl
Luca Giusti, classe 1978, da sempre affascinato dall'informatica, decide di farne la sua professione dopo gli studi di Psicologia. Negli anni ha ricoperto il ruolo di Sistemista nel settore degli studi professionali per poi approdare nel settore legale ricoprendo il ruolo di IT Manager per alcuni tra i più famosi Studi Legali di Milano. La voglia di apprendere e sperimentare in nuovi campi lo porta a seguire numerosi corsi di formazione, dedicandosi specialmente al percorso ITIL, che lo porta ad ottenere la qualifica di Managing Professional. Decide così di abbandonare l'ambiente degli Studi Legali e di passare al ruolo di Consulente in ambito Infosec, da sempre punto di interesse professionale, e Service Management, specializzandosi nel campo della ISO27001. Tramite questo ruolo conosce IDM, con la quale collabora per diversi anni fino a diventare parte integrante dell'azienda nella quale ricopre ora i ruoli di CISO, Head of Infrastructure e EUC. Il suo approccio alla sicurezza, mutuato dalla base di studi, è antropocentrico e si concretizza nel motto "la sicurezza è una questione di persone", che da sempre segue e applica al suo metodo di lavoro al fine di portare il miglior risultato possibile e coniugare un approccio tecnologico ad un approccio umano per ottenere una completa cultura della sicurezza a livello aziendale.

Video correlati

Phygital Talk | Perché la transizione ecologica non può prescindere dalla transizione digitale (e viceversa)

Transizione Digitale & Sostenibilità


 
Andrea Gobetti
Andrea Gobetti Site: CI icon 
Chief Information Officer / DPS srl
Da sempre impegnato nello sviluppo di progetti web, nel 2013 avvia assieme ad altri soci una startup innovativa presso l'incubatore Techno Seed di Friuli Innovazione, con il compito di guidare il processo di digitalizzazione di piccole e medie imprese, partecipando alla finale europea di PROFIS, iniziativa finanziata dal Programma di Cooperazione Transnazionale South-East Europe. Nel 2016 si unisce alla progettazione di un software ancora in fase embrionale: Claster FM (https://claster.it), che si propone di portare una nuova idea di digitalizzazione nel campo del facility management, nel 2017 per concretizzare questa idea nasce la startup innovativa DPS Srl (https://dps.srl/). A distanza di pochi anni questo software si propone come uno standard di riferimento per la digitalizzazione dei processi legati a questo settore.

Video correlati

Open Talk | IT & SOSTENIBILITÀ: FOCUS SULLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA E SULLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI LOCALI

Sustainability & PMI


 
Elena Lauritano
Elena Lauritano Site: CI icon 
General Manager / Archivium
Elena Lauritano, Co Founder e General Manager di Archivium srl, segue da più di un decennio l'evoluzione del mondo della Compliance Digitale - con attenzione all'information management e più in generale dell'informatizzazione dei processi amministrativi. Laureata in Business Administration all'Università di Torino, consegue un Master in ICT Management presso l'Università Bicocca di Milano. Profonda conoscitrice della normativa in materia di data and document preservation ed esperta di tecnologie applicate al business, guida l'azienda nella costante evoluzione dei servizi di Digital Transformation, con l'obiettivo di approcciare le tematiche della Compliance Digitale, sia in Italia che a livello europeo ed internazionale.

 
Eugenio Maria Lauro Site: CI icon 
Chief Information Officer / Adnkronos

 
Federico Morganti
Federico Morganti Site: CI icon 
Content & Relations Design Officer / For Human Relations srl
Dopo un dottorato di ricerca in Filosofia (2013) presso Sapienza Università di Roma, svolge un periodo di ricerca presso la University of Cambridge e pubblica "Psicologia animale ed evoluzione nel secolo di Darwin" (ETS, 2015). Entra nel gruppo di lavoro "LUISS LAPS - Laboratorio di Ricerche Politiche e Sociali", spostando il suo interesse su temi sociologici ed economici. Nel 2016 consegue un Master in International Human Resource Management presso la Greenwich University di Londra. Dal 2016 al 2019 si occupa di formazione e placement per SIDA Group Management Academy. Approda in Comunicazione Italiana nell'ottobre 2019 in veste di Stakeholder Engagement Officer. Si occupa di divulgazione su diverse testate giornalistiche, tra cui "Il Foglio", su temi di attualità e sulle ultime uscite editoriali. Ha sposato un'economista, il che ha contribuito non poco al suo interesse per le scienze sociali. Nel gennaio 2021 è diventato papà di Artemisia.

Video correlati

Digital Talk | PRENDERE SUL SERIO GLI OBIETTIVI 2030: DALLA CLIMATE ACTION ALLA TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ, LE STRATEGIE D'IMPRESA PER UN MONDO SOSTENIBILE | Forum Sostenibilità 2021

Digital Talk di apertura | IL RUOLO CHIAVE DEL CIO NELLO SVILUPPO DEL SISTEMA PAESE: COM'È CAMBIATO, COME CAMBIERÀ | Information Technology Forum 2022

Digital Talk | TENERE LE REDINI DEL FUTURO TRA IA E BIG DATA: SFIDE E OPPORTUNITÀ DELLE NUOVE TECNOLOGIE NELL'ETÀ DELL'INCERTEZZA | Information Technology Forum 2022

Digital Talk | IMPLEMENTARE LE POLICY ESG NELLE STRATEGIE DI BUSINESS: QUALE RUOLO PER LA FINANZA D'IMPRESA | Financial Forum 2022

Finance & Sustainability

Plenaria di apertura | TALENT ATTRACTION & HIRING: I TREND 2022 | Talent Acquisition Forum 2022

In collaborazione con Indeed

MOBILITY FORUM 2022 | Digital Talk di Apertura | Mobility & Digital Transformation

LA CITTÀ IN TRANSIZIONE: COME LA TECNOLOGIA E L'INNOVAZIONE STANNO PLASMANDO IL FUTURO DELLA MOBILITÀ

Phygital Talk di Apertura | La ripartenza sostenibile: il futuro del paese tra iniziative green, cultura d'impresa e responsabilità istituzionale

Sostenibilità & Sistema Paese

Phygital Talk | L'approvvigionamento e la supply chain sostenibili in tempo di crisi: opportunità o utopia?

Sostenibilità & Procurement

Talk Show | IL PUNTO SUL TALENTO: QUALI COMPETENZE SERVIRANNO NEI NUOVI SCENARI E COME OTTENERLE

Phygital Talk | L'HR MANAGEMENT NELL'ERA DEL "DATO"

People Analytics (R)Evolution

Learning Forum 2022 | Phygital Interview | QUALI SKILL PER LAVORARE IN UN CONTESTO IBRIDO: IL CONTRIBUTO DELLA FORMAZIONE

Learning & Hybrid Work

Phygital Talk di apertura | Il "digitale" e l'"umano": per una tecnologia al servizio dello sviluppo delle persone

Talent Development & Digital Transformation

Phygital Talk | Strumenti e soluzioni nel contesto attuale: le innovazioni nei Flexible Benefit

Welfare & Flexible Benefit

Phygital Talk di apertura | IT, NUOVE TECNOLOGIE E IL FUTURO DELLA SOSTENIBILITÀ: IL RUOLO CHIAVE DEL CHIEF INFORMATION OFFICER

IT & Sustainability

Open Talk | IT & SOSTENIBILITÀ: FOCUS SULLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA E SULLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI LOCALI

Sustainability & PMI

Phygital Talk di apertura | RIPENSARE LA SUPPLY CHAIN PER UN MONDO SOSTENIBILE: STRUMENTI, INIZIATIVE E IDEE PER IL FUTURO

Supply Chain & Sustainability

Phygital Talk | L'UTOPIA DELL'IMMATERIALITÀ: FINO A CHE PUNTO LA TECNOLOGIA E IL DIGITALE POSSONO TRASFORMARE E ALLEGGERIRE LE FILIERE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE?

Supply Chain & Digital Transformation

Phygital Talk | L'IMPATTO DELLE TURBOLENZE INTERNAZIONALI SULLE CATENE DI APPROVVIGIONAMENTO: COME ADATTARSI A UN CONTESTO INFLATTIVO

Supply Chain & Geopolitics

Phygital Talk di Apertura | IL NUOVO "MATRIMONIO" TRA DIGITALE E RECRUITING: GLI STRUMENTI TECNOLOGICI CHE TRASFORMERANNO LA TALENT ATTRACTION

Talent Acquisition & Digital Transformation

Talk Show | TRASFORMAZIONE DIGITALE E ORGANIZZATIVA: IL RUOLO CHIAVE DEL CFO NELL'ACCELERARE IL CAMBIAMENTO

Finance & Digital Transformation

Talk Show | COMPETITIVITÀ E CRESCITA SOSTENIBILE: IL CFO E IL DECISION-MAKING STRATEGICO

Finance & Growth

Phygital Talk di apertura | IL LEARNING NELL'ERA DEL LAVORO IBRIDO: È POSSIBILE CONIUGARE IL DIGITALE E LA TECNOLOGIA CON UNA FORMAZIONE "HUMAN2HUMAN"?

Learning & Hybrid Work

Phygital Talk | SKILL TRENDS 2023 (E OLTRE): ADATTARE LA FORMAZIONE IN FUNZIONE DELLE NUOVE COMPETENZE

Learning & Skills | in collaborazione con Challenge Network

Phygital Talk | IL FUTURO DELLA CORPORATE ACADEMY

Learning & Business

Phygital Talk | LA SFIDA DEL SALES TRAINING: L'EVOLUZIONE DELLE SKILL DI VENDITA E DEGLI STRUMENTI PER FORMARLE

Learning & Sales

Talk Show di apertura | Il futuro della mobilità: accelerare il cambiamento, tra nuove tecnologie e interventi legislativi + Keynote Speech di Telepass

Mobility & New Trends

Phygital Talk di apertura | CUSTOMER EXPERIENCE 4.0: PERSONALIZZARE IL PERCORSO DI CUSTOMER JOURNEY GRAZIE AL DIGITALE

Customer Experience & Digital Transformation

Phygital Talk | È possibile colmare il "Green Gap"? La Customer Experience di fronte al trade-off tra sostenibilità e risparmio

Customer Experience & Sustainability

Phygital Talk | IL TRAIT D'UNION TRA CUSTOMER EXPERIENCE ED EMPLOYEE EXPERIENCE: COME PROMUOVERE UNA CULTURA ATTENTA ALLE PERSONE, DENTRO E FUORI L'AZIENDA

Customer Experience & Corporate Culture

Phygital Talk di apertura | BRAND ATTRATTIVI PER I JOB-SEEKER: PERCHÉ IL RECRUITING NON PU?' PRESCINDERE DALL'EMPLOYER BRANDING

Employer Branding & Talent Attraction

ltura Organizzativa | CORPORATE CULTURE E BRAND REPUTATION: INCORPORARE WELFARE, WELLBEING E SOSTEPhygital Talk | Employer Branding & CuNIBILITÀ NELLE STRATEGIE E PRASSI DELL'EMPLOYER BRANDING (Parte 1)

Employer Branding & Corporate Social Responsibility

Promuovere la diversità nella nuova normalità. L'impatto della crisi sulle strategie di inclusione e il futuro della D&I negli scenari post-pandemici | Digital Talk | Lifeed

Monster Recruiting Marketing - Il nuovo concept del Recruiting | Skills Journey | Monster

Business Phygital Talk | SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE NEL BUSINESS TRAVEL

In collaborazione con SAP Concur


 
Carlo Ragugini
Carlo Ragugini Site: CI icon 
Chief Digital Officer / Successori Reda spa
Carlo Ragugini è Chief Digital Officer del gruppo Reda Spa e Chief Technology Officer di Tailoor.com, la prima piattaforma phygital commerce white label nata dall'esperienza di Lanieri. Dopo una prima fase professionale in General Electric, il suo esordio nel mondo dell'e-commerce platform avviene nel 2003 in YOOX, dove ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare Responsabile per l'Architettura, Area Mobile, per Yoox e gli Online Store. Nel 2015 porta la sua esperienza professionale nel mondo del ticketing ricoprendo il ruolo di Chief Digital Officer per le due principali società in Italia, Ticketone e Vivaticket, costruendo la Business Unit E-commerce per supportarne la trasformazione digitale. Parallelamente, si dedica alla creazione di quattro startup altamente tecnologiche come Storefacebook e Musicassette. Dal 2019 è entrato a far parte del gruppo Successori Reda, con l'obiettivo di guidare la trasformazione digitale del settore tessile a 360° .

Video correlati

Digital Talk | TENERE LE REDINI DEL FUTURO TRA IA E BIG DATA: SFIDE E OPPORTUNITÀ DELLE NUOVE TECNOLOGIE NELL'ETÀ DELL'INCERTEZZA | Information Technology Forum 2022


 
Riccardo Riccobene Site: CI icon 
Head of CISO Security Assurance / DWS spa

 
Giovanni Sacchitelli
Giovanni Sacchitelli Site: CI icon 
Partner & Relations Design Officer / For Human Relations srl
Laurea triennale in Scienze dell'Investigazione, specializzazione con lode in Scienze Politiche Internazionali e delle Amministrazioni presso l'Università degli Studi di Teramo, e successivo Master di secondo livello in "Relazioni istituzionali, lobbying e comunicazione d'impresa alla LUISS University. Nel 2014 in Sky Italia ricopre il ruolo di Team Leader, occupandosi dell'area sales con responsabilità della forza vendita. Nel 2016 in ICE Agenzia, prima presso l'ufficio di Tirana e poi nella sede centrale, nell'ufficio servizi formativi collabora in alcuni progetti formativi rivolti alle PMI Italiane per lo sviluppo di processi di internazionalizzazione. Dal 2017 in Comunicazione Italiana ha ricoperto il ruolo di Stakeholder Engagement, e dal 2022 ricopre il ruolo di Partner & Relations Design Officer, occupandosi della progettazione di appuntamenti tematici per società di servizi che puntano a sviluppare relazioni di business networking, e la propria brand awareness. Lato associativo è Socio Onorario della For Human Community, associazione di Comunicazione Italiana. È sposato e padre di Irene Maria Rosaria.

Video correlati

External Communication Day | Exclusive Interview | STORYTELLING DI VALORE COME RACCONTO DEL MADE IN ITALY NEL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

In collaborazione con Spencer & Lewis

Welfare & Sustainability Day | Phygital Speech | CONSUMI E COMPORTAMENTI SOSTENIBILI AL CENTRO DELLE POLITICHE DI WELFARE AZIENDALE

In collaborazione con B2You Altroconsumo

Talent & Innovation Day | Phygital Interview | La sinfonia innovativa di RINA e Qualtrics nell'Employee Experience

In collaborazione con Qualtrics

Exclusive Interview | LE ABITUDINI DI SPOSTAMENTO DELLE PERSONE SONO CAMBIATE. COME IL NOLEGGIO E LE NUOVE FORME DI MOBILITÀ SUPPORTANO QUESTA TRASFORMAZIONE?

in collaborazione con Arval Italia (Gruppo BNP Paribas)


 
Riccardo Salierno
Riccardo Salierno Site: CI icon 
Group Chief Information Officer / Gruppo Sapio srl
Oltre 35 anni di esperienza nell' IT: dopo l'inizio della sua carriera presso l'Ospedale San Raffaele di Milano Riccardo Salierno ha trascorso 2 anni in Agusta Westland e 10 anni in Astra Zeneca Italia, come IT Manager della divisione Fitofarmaci e coordinatore di progetti europei all'interno del Gruppo. Dopo questa esperienza il manager ha ricoperto per 2 anni il ruolo di CIO nel Gruppo Manuli Packaging ed infine 11 anni in Liquigas come CIO. Dal 2013, CIO del Gruppo Sapio guida un team di oltre 20 persone .

Video correlati

Digital Talk di Apertura | AUGMENTED HUMANITY: COME LE TECNOLOGIE INTELLIGENTI CAMBIERANNO LE NOSTRE VITE | Forum Sostenibilità 2020

Forum Innovazione Sostenibile | Artificial Intelligence Day | AI & Società

Digital Talk | La sicurezza informatica al cospetto dei nuovi scenari: nuove strategie per nuove criticità | Information Technology Forum 2022

Phygital Talk | IT & Future of Work | IL CONTRIBUTO ESSENZIALE DELL'IT MANAGEMENT AI NUOVI SCENARI DEL LAVORO

In collaborazione con Logitech e Microsoft


 
Michele Talon
Michele Talon Site: CI icon 
Responsabile Area ICT & General Services / Banca Progetto
Ho iniziato la mia esperienza professionale nel settore informatico in ambito assicurativo con Pramerica Life nel 1999. Nel 2007 ho preso parte allo start up di Crédit Agricole Life, dove ho avuto l'opportunità di approfondire la mia esperienza e sviluppare capacità di project management, la progettazione di infrastrutture e sviluppato competenze relative alla sicurezza informatica. Nel 2022 inizio la mia avventura con Banca Progetto, prima Banca in Italia in cloud su AWS, ed oggi sono responsabile dell'area ICT & Servizi Generali.

 
Matteo Tassetti Site: CI icon 
Chief Information Officer / MACRON

 
Stefano Tomasini
Stefano Tomasini Site: CI icon 
Direttore Centrale - Direzione Centrale per l'Organizzazione Digitale / INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro
Laureato in Economia e Commercio a Roma, entra nella pubblica amministrazione nel 1989 dopo alcune esperienze nel settore privato. Funzionario presso la Ragioneria Generale dello Stato si occupa di analisi economico-statistiche sul pubblico impiego. Nel 1999 assume l'incarico di esperto nell'area economica dei contratti collettivi di lavoro presso la Presidenza del Consiglio - Agenzia per la Rappresentanza Negoziale. Nel 2005 viene nominato direttore del personale presso la Ragioneria Generale dello Stato e nel 2009 ricopre il ruolo di Direttore del Sistema Informativo della Fiscalità presso il MEF. Ad ottobre 2011 entra in INAIL con il ruolo di Direttore Centrale per l'Organizzazione Digitale, esperienza che si conclude ad ottobre 2023, per rientrare al Ministero Economia e Finanze. Il tratto caratteristico di Stefano Tomasini è quello di interpretare il proprio ruolo di manager in organizzazioni articolate e complesse, sviluppando e valorizzando capacità e potenzialità delle persone, accompagnandole lungo un percorso di sviluppo organizzativo, orientato all'efficacia ed efficienza del servizio nella PA.

Video correlati

Digital Talk di apertura | IL RUOLO CHIAVE DEL CIO NELLO SVILUPPO DEL SISTEMA PAESE: COM'È CAMBIATO, COME CAMBIERÀ | Information Technology Forum 2022

Phygital Talk | IT & Future of Work | IL CONTRIBUTO ESSENZIALE DELL'IT MANAGEMENT AI NUOVI SCENARI DEL LAVORO

In collaborazione con Logitech e Microsoft

DIGITAL TRANSFORMATION NEL SETTORE PUBBLICO: APPROCCI INNOVATIVI ED ECO-SOSTENIBILI

Phygital Talk in collaborazione con SAP Concur


 

Organizzato da:

In collaborazione con

Associazione For Human Community
 

Forum Partner

Archivium
 
Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base